Impara ad Imparare – Laboratorio per studenti della scuola primaria
Dal 19 dicembre 2025 al 5 gennaio 2026
Ormea (Apre il link in una nuova scheda)
Con il contributo della Fondazione CRC, proponiamo “Impara ad Imparare”, un ciclo di incontri dedicato agli alunni delle classi terza, quarta e quinta della scuola primaria.
Il percorso, condotto dalla Dott.ssa Giorgia Garzo, è pensato per aiutare i bambini a sviluppare un metodo di studio efficace, potenziare l’autonomia e sperimentare strategie utili per affrontare i compiti scolastici… anche quelli delle vacanze.
Calendario degli incontri
Gli appuntamenti si terranno presso l’Ex Scuola di Ormea – Via Bassi 31, nelle seguenti date:
• 19 dicembre – dalle 15:00 alle 17:00
• 23 dicembre – dalle 09:00 alle 12:00
• 29 dicembre – dalle 16:00 alle 18:00
• 05 gennaio – dalle 09:00 alle 12:00
Iscrizioni
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Per iscriversi: Martina – 338 6142231
Un progetto pensato per supportare i ragazzi nella crescita scolastica e personale, in un ambiente sereno e motivante.
Il percorso, condotto dalla Dott.ssa Giorgia Garzo, è pensato per aiutare i bambini a sviluppare un metodo di studio efficace, potenziare l’autonomia e sperimentare strategie utili per affrontare i compiti scolastici… anche quelli delle vacanze.
Calendario degli incontri
Gli appuntamenti si terranno presso l’Ex Scuola di Ormea – Via Bassi 31, nelle seguenti date:
• 19 dicembre – dalle 15:00 alle 17:00
• 23 dicembre – dalle 09:00 alle 12:00
• 29 dicembre – dalle 16:00 alle 18:00
• 05 gennaio – dalle 09:00 alle 12:00
Iscrizioni
La partecipazione è gratuita, ma i posti sono limitati.
Per iscriversi: Martina – 338 6142231
Un progetto pensato per supportare i ragazzi nella crescita scolastica e personale, in un ambiente sereno e motivante.
Costo
Gratuito
Mappa
Indirizzo: Via Bassi, 31, 12078 Ormea CN, Italia
Coordinate: 44°8'57,6''N 7°54'43,4''E
Indicazioni stradali (Apre il link in una nuova scheda)
Contatti
| Nome | Descrizione |
|---|---|
| Telefono |
338 6142231 Martina |